Marcelo Capitani passa a Wilson

Il giocatore con doppia nazionalità italiana e argentina e classe 1975, attuale numero 1 del ranking italiano nel padel, entra ufficialmente nella famiglia della grande “W”: è lui il nuovo Ambassador di riferimento nel nostro Paese.

marcelo capiani
Marcelo Capitani con la nuova Wilson Ultra Pro

Chiunque abbia calpestato i campi di gioco del tennis e dell’effervescente mondo del padel sa che cita il nome di Marcelo Capitani significa parlare di una figura iconica a livello internazionale, basti pensare ai suoi 30anni sia come giocatore professionista sia come coach, idoneità professionale votata tra Italia (segue attualmente la Nazionale juniores), Spagna e Argentina.

marcelo capitani
Marcelo Capitani insieme ad Andrea Peruzzo, Sports Marketing Manager di Wilson Italia

Marcelo Capitani: “Sono felicissimo e decisamente onorato di poter collaborare con un brand importante come Wilson. Per me tutto questo genera una grandissima motivazione, ed è un’ulteriore e importante spinta per poter raggiungere i prossimi obiettivi”.

marcelo capitani
Marcelo Capitani con la sua Wilson Ultra Pro

Per il suo gioco, Marcelo ha già scelto di giocare con la nuovissima Ultra Pro, che a breve sarà recensita qui, sul blog PadelTaste in super anteprima.

Se vuoi restare aggiornato, con news e recensioni, segui PadelTaste su Instagram!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn

Leave a Reply