Nicolò Cotto passa a Royal Padel

In questo inizio 2021, alcuni atleti tra i più forti hanno cambiato i loro attrezzi tecnici. Tra questi spicca la scelta di Nicolò Cotto, Campione Italiano Assoluto Indoor 2019 e attuale Prima Categoria, in forza alla GFG Sport, che firma un contratto biennale con Royal Padel, marchio con 31 anni di esperienza nel settore Padel.

nicolò cotto
Nicolò Cotto con la sua Royal Padel R-Fury

Nick, così è chiamato dagli amici, ha scelto di giocare con la nuova pala Top di gamma dell’azienda, M27 R-Line Fury, un prodotto tecnico, con forma tonda, struttura full-carbon e nucleo in EVA, dal tocco molto deciso.

nicolò cotto
Nicolò Cotto insieme a Lorenzo Rossi, vincitori del Torneo Open di Reggio Emilia

Raggiunto telefonicamente, ha dichiarato: “Sono molto contento di questa scelta e non si tratta solo della scelta di una nuova racchetta. Royal Padel ha un progetto interessante che va oltre i prodotti e mi ha colpito la volontà di creare qualcosa di concreto su larga scala. Inoltre, Royal Padel è una famiglia e già molti dei miei colleghi ne fanno parte. Mi piace l’idea e mi piace molto la mia nuova R-Fury. Al primo torneo, infatti, ho già portato a casa il primo trofeo e credo che sarà un’ottima annata.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn

Leave a Reply